Segnalazione problematiche inerenti la didattica ed i corsi di laurea


Riceviamo spesso segnalazioni indirette in merito a problematiche organizzative che riguardano l'attivita' didattica o le aule. Purtroppo, queste segnalazioni giungono alla Presidenza della Scuola di Medicina con notevole ritardo e spesso non abbiamo la possibilita' di verificarle.

Al fine di poter monitorare meglio l'attivita' didattica, da quest'anno abbiamo attivato una casella di posta elettronica dedicata, che ci permetta di ricevere le segnalazioni in merito ai disservizi sopra indicati.

Pertanto, vi invitiamo a segnalare prontamente all' indirizzo email:

disservizi_scuola_medicina@unina.it


gli eventuali problemi riscontrati, in modo da dare la possibilita' agli uffici della Presidenza di essere informati in relazione alle principali problematiche didattiche e cercare di intervenire affinche' le stesse non si ripetano in futuro.

E' opportuno ricordare che le segnalazioni devono limitarsi alle problematiche di tipo organizzativo, gestionale e strutturale, vigilare sulle quali e' competenza della Scuola.

Siamo inoltre lieti di accettare tutti i suggerimenti per venire incontro ad una didattica che sia sempre piu' efficiente ed efficace.

Vicepresidente della scuola con delega alla didattica
Prof. Paolo Macchia



Scuola di Medicina e Chirurgia
Via S.Pansini 5, 80131 Napoli
Universita' degli Studi di Napoli Federico II